sabato 28 gennaio 2012

Essence Fan Page Italiana - Il progetto






L'idea

Tutto nasce da una mia idea durante una fredda notte d'inverno! Non riuscivo ad addormentarmi e, mentre continuavo ad arrotolarmi tra le coperte, arriva il lampo di genio: perchè non creare un blog unico che parli solo di Essence? Perchè non dar voce a quelle ragazze che scrivono, scrivono e scivono e quasi tutti i giorni linkano la propria review nella Pagina facebook? Ed ecco l'idea che (se state leggendo questo post) ha preso forma.

Il progetto e la finalità

Il progetto nasce dalla voglia di racchiudere tutte quelle review, consigli di applicazione ecc riguardanti la marca Essence in un unico Blog. Marca molto amata dalle giovanissime per l'ottimo prodotto a bassissimo prezzo. Credo molto nella condivisione e amo dar voce agli altri: diversi punti di vista danno la possibilità di avere un vastissimo ventaggio di opinioni.

Per poter partecipare

Le regole verranno esposte nella pagina Facebook: Essence Fun Page Italiana.
Se non sei tra le Essencine, puoi mandare una mail a: essencefanpageitaliana@hotmail.it e riceverai le regole in allegato PDF.
Spero che questo progetto vada a buon fine e che sia utile a tutte quelle ragazze che come me amano il makeup e non vedono l'ora di esprimere un parere.

Video con altre info: EFPI *il Blog* INFO & REGOLE

Un abbraccio a tutte

Giuliana
Amministratrice Essence Fun Page Italiana



9 commenti: