giovedì 10 maggio 2012

Review: fondotinta opacizzante Clear & Matt n° 1


 


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il fondotinta opacizzante Clear & Matt, che io utilizzo nella tonalità 01 Porcelain!
Il prodotto si trova in una confezione al cui interno troviamo 30 ml di prodotto a scadenza 12 mesi, per un costo di 3,99€.

Il packaging ha i suoi pro e contro, a mio parere. Il pro è sicuramente che è piccolo, sta in una mano :D
Mentre il contro è il beccuccio, se non si sta attenti ne esce una marea! (soprattutto la mattina è un dramma quando sono ancora mezza addormentata u.ù) 

Per l’applicazione, all’inizio utilizzavo una spugnetta e devo dire che non mi convinceva molto, era poco coprente quasi non si notava, e lo stavo quasi per cestinare! Ora invece l’ho rivalutato tantissimo! Lo applico con le mani, un po’ come se fosse una crema, ok la coprenza non è eccezionale, però meglio che con la spugnetta (e risparmio tempo, dovendo cercare una cosa in meno XD); inoltre ho notato che da un effetto più vellutato alla pelle e, poiché contiene vitamina E, siamo anche protette dai danni degli UVA e UVB!!

Per l’effetto matt, penso che la durata dipenda molto dal tipo di pelle che abbiamo, la mia è abbastanza grassa quindi.. non è che duri molto eh! C’è da dire che visto che prendo i mezzi e lavoro in ambienti caldi sono poco attendibile! Però anche la sera l’effetto dura si e no un paio d’ore!
Comunque, in definiva, è un prodotto che ho rivalutato tantissimo e che consiglio!  ^-^

Review scritta da: *Yuki*
Il suo blog:  Yukinailart

 


Nessun commento:

Posta un commento