domenica 10 giugno 2012

Review: Studio Nails Nail Fashion Sticker!!


Salve a tutte ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodottino della Essence che ho provato e della quale non sono rimasta tanto soddisfatta. Parlo degli Studio Nails Nail Fashion Sticker!!





Io ho provato quelli ad "effetto metallico", n°05 Light Forever!
Vi anticipo che li ho tenuti soltanto 2 giorni...erano insopportabili, avete presente quando lo smalto si sbecca e le unghie vi si impigliano dappertutto?? Ecco, quello è l'effetto che provavo, in quanto gli sticker per essere adattati alla vostra unghia, devono essere limati, ma lasciano cosi un bordo irregolare ed è una cosa che io odio. Gli sticker si presentano già pretagliati, in 14 misure, per avere cosi la possibilità di trovare quello che si adatti meglio alle vostre unghie. Questo è stato un altro punto a mio sfavore, in quanto non tutti gli sticker ricoprivano alla perfezione la superficie delle mie unghie, alcuni infatti erano troppo piccoli.







L'applicazione di questi stickers è molto semplice, stessa cosa per la rimozione.
Unico punto a suo favore è l'effetto che fanno..da lontano!!
La tonalità che ho scelto io infatti è davvero carinissima, peccato però  che da vicino si vedano tutte quelle pieghette antiestetiche.
Il prezzo di questi stickers è di 2,99€ (se non erro!).
In conclusione vi dico che non credo che ne acquisterò degli altri in quanto l'effetto non è ottimo!
Voi li avete provati?

Review scritta da: Lady Delish

3 commenti:

  1. Io li ho provati, li ho recensiti anche sul mio blog, io mi sono trovata benissimo :D Dipende tutto da come si mettono, io applico una buona base, poi trovo la la giusta misura e sopra il top coat quello in gel essence a me sono durati 5 giorni, li ho levati perchè ero stanca di vedere quella fantasia sulle mie unghia , e con le mani ci ho fatto di tutto, dai piatti allo spolverare a quant'altro. quando li ho tolti lo sticker si è portato via solo la basa e ha lasciato le mie unghia intatte :D

    RispondiElimina
  2. Io li ho tolti il giorno dopo perchè non sopportavo quelle pieghette, quindi non sapri dirti la durata. Anche io ho applicato la base e il top coat, e ho cercato di trovare le misure che si adattassero di più alle mie unghie, ma comunque come vedi il risultato non è stato ottimale.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono tua nuova follower, se ti va passa da me a seguirmi! :)
    http://angolodellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina